Zanzariera per finestra

Zanzariera su misura per finestra a Torino.

Disponibile a molla e catenella con opzione Zero Gravity
Rete ignifuga in fibra di vetro senza bottoncini, che sono la causa più frequente di rotture e malfunzionamenti. guide in alluminio con spazzolino interno per impedire la rottura della rete in caso di fuoriuscita; a richiesta con spazzolino antivento.
L’impiego di ganci registrabili nella versione a molla garantisce una perfetta tensione della rete anche in presenza di “fuori squadro”.
Nella versione a molla è possibile richiedere il sistema opzionale di rallentamento SOFT.
Il comando a catenella consente d'aprire e chiudere la zanzariera senza dover impugnare la barra. Non permette l'apertura accidentale causata da bambini o animali domestici.
L'opzione Zero Gravity estende i vantaggi tipici delle zanzariere a molla anche a quelle a catenella.
Con questo sistema, la rete mantiene sempre la sua tensione ottimale, conservando inalterata la praticità dei sistemi a catenella.
L’uso delle zanzariere a catenella, in contesti di passaggio frequente, viene semplificato in quanto Zero Gravity permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione lungo le guide, senza timore che la zanzariera si riavvolga o si richiuda autonomamente.

Il sistema di bilanciamento tra la molla di richiamo e il contrappeso appositamente calibrato consente di annullare l’effetto della forza di gravità sulla barramaniglia rendendone il funzionamento fluido e preciso, a tutto vantaggio della maneggevolezza e dell’usabilità.

Le zanzariere della M.F. Tende di Torino sono la soluzione più efficace ed economica per tenere lontano zanzare e insetti durante l’estate.
Spessore cassonetto disponibile nelle dimensioni di 46, 41 e 31 mm.
Dimensioni massime: cm. 230 X 260
Colorazioni:
Argento
Bronzo verniciato
Bronzo antico verniciato
Ral.9010 bianco
Ral.1013 avorio
Ral.8014 marrone
Ral.8017 marrone
Ral.9004 nero
Ral.6005 verde
Noce decoral
Mogano decoral
Verde mix
Marrone mix

 

Google